Altro Attualità Università di Catania

UNICT – Opportunità di studio negli Stati Uniti con il programma Fulbright

usaUna bellissima occasione quella che si presenterà giovedì 26 novembre alle ore 9.00 presso l’aula magna del Palazzo Centrale dell’Università di Catania. Infatti, si svolgerà una sessione informativa sul Programma Fulbright.

L’iniziativa, promossa dalla Commissione per gli scambi culturali fra l’Italia e gli Stati Uniti US-Italy Fulbright Commission in collaborazione con l’Università di Catania (Ufficio per i rapporti internazionali), è aperta a docenti, laureati e studenti dell’Ateneo ed è finalizzata alla divulgazione e all’approfondimento delle opportunità di studio e di ricerca negli Stati Uniti e del Programma Fulbright.

La dott.ssa Federica Di Martino, Educational Advisor della Commissione Fulbright, illustrerà il sistema universitario statunitense e le borse di studio Fulbright offerte per progetti di studio, di ricerca e di insegnamento nelle università statunitensi.

Per informazioni sull’incontro si può scrivere a: g.catanese@unict.it

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!