Catania News Utility e Società

CATANIA – Avviso di interruzione di energia elettrica: ecco le zone coinvolte

energiaL’Enel, il maggiore ente di distribuzione in città, ha comunicato che verrà interrotta l’energia elettrica durante la giornata del 26 novembre, a partire dalle ore 8.30 e sino alle ore 16.00, a causa di lavori che verranno effettuati nei propri impianti.

Le aree coinvolte riguardano una fetta del centro città, in particolare le zone di largo Rosolino Pilo, via Verona, via Firenze, via Renato Imbriani e vie limitrofe, così come citato dai volantini affissi nelle citate zone coinvolte e visibile alla fine di questo articolo.

Le aree coinvolte abbracciano una grande quantità di abitazioni studentesche, nonché scuole, alloggi e la mensa universitaria, che però, al momento, non hanno fornito alcuna comunicazione in merito ad eventuali chiusure.

Le utenze collegate ad altre aziende di fornitura dell’energia elettrica non verranno intaccate da tale servizio di manutenzione.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

interruzione