Attualità Bandi Lavoro, stage ed opportunità Università di Catania

LAVORO – Ecco tutte le nuove offerte per neolaureati e non

Nuovissime offerte di lavoro sono state messe in pista nel corso degli ultimi giorni: aziende aprono nuove selezioni per laureati (e non solo) e noi siamo lieti di comunicarvi tutti i dettagli. 

2015-11-20 12.30.49
Per chi ha terminato l’Università da poco e sta cercando di entrare in un altro mondo, quello (tanto agognato) del lavoro, ci sono nuove possibilità. Tre aziende, hanno aperto selezioni in Italia soprattutto per ingegneri, ma non solo. 

La prima è made in Toscana. Si tratta della Welcome Italia, un’azienda specializzata in servizi di telecomunicazione e IT dedicati alle imprese che dal 2014 partecipa ad Elite (il progetto di Borsa Italiana dedicato alle eccellenze tra le Pmi). Sta cercando ingegneri informatici ed elettronici, o anche delle telecomunicazioni, da inserire nelle sedi di Massarosa e Pisa. Seleziona, però, anche neo-laureati in marketing e diplomati per il servizio di addetti ai clienti. Decine, nel complesso, i posti. Gli interessati possono farsi avanti attraverso la pagina “Job” del sito http://www.welcomeitalia.itEni, invece, ha aperto una selezione in Italia con 800 posti principalmente a disposizioni di laureati, soprattutto giovani. I profili maggiormente ricercati sono gli ingegneri meccanici, ingegneri chimici, ingegneri ambientali e territori ed infine gli ingegneri energetici e navali. Per consultare il dettaglio delle posizioni e partecipare all’iter di selezione, comunque, è necessario connettersi al sito http://www.eni.com/it_IT/home.html e cliccare dunque sulla pagina “Lavora con noi”.

In primo piano, infine, la grande campagna di Accenture, azienda di servizi di consulenza direzionale, tecnologici e outsourcing, che conta oltre 336mila professionisti in oltre 120 paesi del mondo Italia inclusa e che proprio in Italia presente ben 2400 opportunità di lavoro, fra contratti e stage, da coprire entro la fine del 2015. Si tratta, nello specifico, di seleziona 1.800 profili da inserire a tempo indeterminato e 600 giovani a cui offrire stage formativi con rimborso spese e possibilità di successivo inserimento. Il piano assunzioni destinato all’Italia offre nuovi spazi di crescita nelle aree strategy e digital, ma anche in specifiche industry. A seconda delle loro competenze, infatti, i nuovi assunti avranno l’opportunità di lavorare in diverse aree di business: 130 persone saranno inserite nell’area strategy, 245 in quella digital, 775 nell’area technology, 160 in operations e oltre 500 nell’area consultino. Il requisito base, a cui fanno da corollario lingua inglese e grandi motivazioni, è la laurea: tra quelle più richieste ci sono ingegneria informatica, delle telecomunicazioni, gestionale ed elettronica, informatica, economia, matematica e fisica. Le candidature sono già aperte alla pagina “Lavora con noi” del sito https://www.accenture.com/it-it .

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Nuove opportunità di lavoro sono aperte nei parcheggi Quick Parking, dove si ricercano parcheggiatori in vista di nuove aperture in Toscana, Umbria, Marche, Liguria, Puglia ed Emilia Romagna. Nella regione, in particolare, le occasioni – i posti sono decine – sono relative alle strutture gestite a Firenze , Castelfiorentino, Empoli, Pistoia e Pisa. Per inviare le proprie candidature occorre connettersi alla pagina “Lavora con noi” del sito http://www.quickparking.it.

Ci sono nuove opportunità di lavoro nei negozi del gruppo Percassi e in particolare con Kiko. Il gruppo è alla ricerca, anche per il brand Madina, di personale da inserire nei suoi punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale. In Toscana, in particolare, servono persone nella vendita a Foiano della Chiana, Siena e Grosseto, store manager a Piombino e Grosseto. Altre opportuinità riguardano il nord Italia, la sede di Bergamo e Milano, dove il gruppo è in procinto di aprire il primo negozio italiano del celebre marchio Victoria’s Secret. Per informazioni e candidature pagina “Lavora in Kiko” del sito http://www.kikocosmetics.com/it-it/ o consultare il sito http://percassi.cvbase.com .

C’è bisogno di personale anche per i negozi Carpisa (produzione e vendita di borse e accessori) di tutta Italia, Toscana compresa, e per la sede centrale del gruppo in Campania. Per informazioni e candidature: pagina web http://carpisa.easycruit.com .
Opportunità di formazione e lavoro per giovani candidati con Poste Italiane. La nota società incaricata della gestione del servizio postale in Italia seleziona Ingegneri per l’attivazione di stage retribuiti 600 euro al mese. Si svolgeranno in varie sedi in Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana (Firenze e Livorno), Lazio, Campania, Puglia, Calabria, Sicilia, Sardegna, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige. Candidature a https://erecruiting.poste.it/posizioniAperte.php .

In bocca al lupo a tutti!