Altro Attualità Ersu News Università di Catania

ERSU – Pubblicata la graduatoria per le borse di studio a.a. 2015/2016

ERSU CATANIAIl sito dell’E.R.S.U., l’ente per il diritto allo studio di Catania, ha pubblicato la graduatoria per le borse di studio inerenti all’anno accademico 2015/2016.

Le graduatorie sono così suddivise,

“Primi anni” in ordine alfabetico con punteggio discendente;
“Anni successivi al primo” per corso di laurea ed anno di corso, in ordine di punteggio discendente:

Lauree triennali

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Lauree magistrali biennali

Lauree magistrali a ciclo unico

Corsi di specializzazione

Dottorati

Vecchio Ordinamento

Primi anni

In conformità a quanto indicato nei vari articoli del bando di concorso suindicato, tutti gli studenti saranno sottoposti a ulteriori verifiche ed accertamenti, da parte dell’Ufficio Assegnazione e Mobilità Internazionale dell’ERSU di Catania.
Tutti gli studenti, accedendo nella propria pagina personale, sono informati in tempo reale degli adempimenti adottati e/o notificati a ciascuno di essi.
Tutti gli studenti “sospesi”, a qualsiasi titolo, sono tenuti a chiarire e verificare la propria posizione entro il pagamento della seconda rata, previa esclusione dal beneficio. Gli studenti “laureandi” verranno verificati d’ufficio.
Si invitano, inoltre, tutti gli studenti a rispettare le scadenze e comunicare le variazioni dei propri dati (IBAN, email, status,…) con le procedure indicate nel bando di concorso.