Attualità News Utility e Società Viaggi

EasyJet: in arrivo la nuova tratta Catania-Berlino

Ammettiamolo… la stagione invernale non è il massimo, per i più. Sciarpa e cappotto ci pesano, la pioggia rischia di rovinare molte nostre serate, il freddo rende meno bella la nostra pelle. Niente a che vedere con l’estate, insomma.
E cosa si fa, in questi casi, per combattere il grigiore delle giornate che imperversano? Si programmano le vacanze estive.

2015-11-15 11.25.56E chi sta per venire incontro a tutti i siciliani che amano visitare posti nuovi e che colgono qualsiasi occasione per fuggire da una routine quotidiana talvolta davvero noiosa? La britannicissima EasyJet, che per la prossima stagione estiva lancia una nuova rotta da Catania per Berlino Schönefeld, arricchendo ulteriormente un ventaglio di proposte già allettanti e vantaggiose.

Il nuovo scalo siciliano, attivo dal prossimo giugno 2016, si aggiunge alle tratte già attive dell’aeroporto Fontanarossa, facendo così salire a dieci le destinazioni EasyJet, da cui è possibile volare verso Basilea, Parigi, Ginevra, Amburgo, Londra, Manchester e Napoli, con un collegamento che avrà una frequenza di due voli a settimana, il martedì e il venerdì, e, leggete bene, nonostante la tratta divenga attiva solo dal prossimo giugno i biglietti sono già disponibili per l’acquisto sul sito web di EasyJet.

Il volo parte da Berlino alle dodici e arriva in Sicilia alle quindici per poi ripartire da Fontanarossa alle quindici con atterraggio previsto alle diciotto. Le tariffe della compagnia sono sempre convenienti e anche il nuovo volo Catania-Berlino non è da meno, infatti, i costi dei biglietti partono da 35 euro per un biglietto di sola andata.
Una gran bella notizia, non trovate?

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!