Attualità

LONDRA – Evacuato il Gatwick North Terminal a causa di un allarme bomba

Gatwick North TerminalSecondo il Daily Mail il Gatwick North Terminal, l’aeroporto di Londra, è stato evacuato a causa di un allarme bomba. Un testimone ha detto di aver visto la polizia arrestare un uomo con una “granata nella borsa”. Su Twitter, un utente, Mari Reynolds, ha detto ‘lockdown is in progress’ – “blocco in corso”.

Centinaia di persone aspettano fuori, sotto la pioggia, dopo essere stati avvertiti di lasciare l’aeroporto, intorno alle 10.00.

L’annuncio ufficiale del Gatwick North Terminal sulla pagina Twitter: 

gatwick north terminal announcement

“A causa di un incidente – il North Terminal è stato evacuato come misura precauzionale. Più personale sul posto per salvaguardare il bene del passeggero”.

Attendiamo ulteriori aggiornamenti al riguardo.

Serafina Adorno

Classe 1989. Dalle sabbie dorate agrigentine e dalla bianca scala dei turchi si è trasferita a Catania per intraprendere i suoi studi e iniziare a dare forma ai suoi sogni. Laureata in Lingue e letterature comparate, lavora nella comunicazione e nei Festival del cinema.

Da TWITTER

Idee, emozioni, condivisione e connessione: questo e tanto altro ha caratterizzato il @TEDxCatania. Il report di @nicolosi_sofia per @liveunict.

https://catania.liveuniversity.it/2019/10/21/tedxcatania-un-turbinio-di-idee-e-di-emozioni-scoprire-il-coraggio-di-cambiare-la-propria-vita/

Load More...