Attualità Ersu

ERSU – Pubblicato il bando per posti letto in Forestiera

ERSU-CATANIA1Disponibile sul sito dell’ERSU il bando di Foresteria per l’attribuzione di posti letto nell’anno accademico 2015/16.

È stato appena pubblicato il bando dall’ERSU di Catania per il servizio Foresteria, con cui i posti letto risultati vacanti successivamente all’espletamento della graduatoria di assegnazione, vengono resi disponibili per assegnazioni temporanee a studenti, docenti e giovani che debbano frequentare le strutture universitarie locali, aderire a soggiorni studio o partecipare agli eventi organizzati dall’ERSU di Catania.

La domanda può essere inoltrata online dal 13/11/2015 e fino alle ore 14,00 del 20/11/2015. Per inoltrare la richiesta, occorre collegarsi sulla sezione dedicata agli studenti nel sito ufficiale dell’Ersu ed essere in possesso di dati anagrafici e reddito. Si fa presente che il C.d.A. dell’Ente ha deliberato in data 02/07/2015 che le assegnazioni del posto letto in foresteria possono avere durata massima di mesi tre non rinnovabili stabilendo anche le nuove tariffe che variano in base al reddito, da un minimo di €. 90,00 ad un massimo di €. 140,00 mensili.

Per maggiori informazioni, consulta il bando.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!