Altro Attualità News Università di Catania

UNICT – Seminario “Giornalismo Narrativo” patrocinato dall’Ordine dei Giornalisti di Sicilia

giornalismo narrativoUn’occasione costruttiva per tutti gli studenti che intendono intraprendere la carriera giornalistica. Infatti, giovedì 12 novembre alle 15:30, nel Coro di notte del Monastero dei Benedettini, si presenta il numero monografico di M@gm@, Rivista internazionale di scienze umane e sociali su “Giornalismo narrativo”.

Il seminario è promosso dalla rivista in collaborazione con il dipartimento di Scienze umanistiche dell’Università di Catania e con il patrocinio dell’Ordine dei Giornalisti di Sicilia e sarà introdotto dal direttore del Disum Giancarlo Magnano San Lio, dal presidente del consiglio regionale dell’Odg Riccardo Arena, dal segretario regionale dell’Assostampa Alberto Cicero.

Introducono e moderano il sociologo Orazio Maria Valastro e la giornalista Rossella Jannello, curatori del numero monografico sul Giornalismo narrativo.

Per leggere gli articoli dei relatori, ecco il link gratuito.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Per maggiori informazioni, visitate la pagina dedicata.