Altro Attualità News Utility e Società

MALTEMPO – Rinviata Fiera dei morti. Il Sindaco: “Assicureremo gli stessi servizi”

BIANCOIl Cimitero e la Fiera dei Morti che l’Amministrazione è stata costretta a chiudere domani a causa del bollettino della Protezione civile regionale di codice rosso per l’allerta meteo, saranno aperti nel prossimo week end.

“Ci rendiamo conto – ha detto il sindaco di Catania Enzo Bianco – dei disagi che il maltempo di oggi, previsto anche per domani, ha portato a tutti coloro i quali avevano programmato una visita al Cimitero in occasione della ricorrenza della Commemorazione dei defunti. E ci rendiamo conto anche dei problemi degli operatori della Fiera dei Morti. Per questo abbiamo deciso di dare la possibilità di protrarre fino al prossimo week end la permanenza degli stand della Fiera. Per quanto riguarda il Cimitero, poi, sposteremo sul prossimo fine settimana tutto quanto già previsto per questi giorni, per quanto riguarda il Piano del traffico”.

LEGGI ANCHE: ALLERTA METEO – Il Comune chiude scuole e uffici. Vietato circolare con i mezzi a due ruote

LEGGI ANCHE: ALLUVIONE – A Catania sospesa la Fiera dei Morti e chiuso il cimitero [FOTO]

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!