Altro Attualità News Università di Catania Utility e Società

UNICT – Sospensione delle lezioni al Dipartimento di Scienze Umanistiche

catania benedettiniPer permettere lo svolgimento delle prove scritte di lingua straniera, nella settimana dal 26 al 31 ottobre 2015 è prevista -come già deliberato- la sospensione delle attività didattiche. Tuttavia, per ridurre al minimo i disagi per docenti e studenti, si procederà come di seguito specificato:

– Nei giorni di lunedì 26 e martedì 27 tutte le lezioni di tutti i Corsi di Laurea e Laurea Magistrale (ma non i corsi Zero e i corsi di recupero OFA) sono sospese per il contemporaneo svolgimento del Colloquio di Dipartimento.

– Nei giorni dal 28 al 31 ottobre sono sospese esclusivamente le lezioni dei corsi di Lingue e culture europee, euroamericane ed orientali, Scienze e lingue per la comunicazione, Lingue e letterature comparate, Lingue per la cooperazione internazionale relative al 2° e 3° anno (ma non le lezioni di primo anno già iniziate).

Le lezioni relative agli insegnamenti degli altri corsi di studio verranno sospese solo nel caso in cui almeno uno studente (regolarmente prenotato per le prove scritte di lingua straniera) ne faccia formale richiesta al Docente.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!