Attualità Viaggi

RYANAIR – Voli a partire da 19,99 euro, nuove tratte da Catania e Comiso

Catania e Comiso ospiteranno nuove tratte targate Ryanair, la compagnia irlandese rafforza il suo monopolio nell’isola siciliana proponendo tre tappe dirette: Pisa, Milano Malpensa e Dussendolf. Ieri è stata lanciata la programmazione 2016 che prevede ben 17 tratte che permetteranno di trasportare ben 2,1 mln di clienti annui e 1600 posti di lavoro in loco a Comiso e Catania.
image

Per festeggiare il lancio della programmazione estiva da Catania e Comiso sono in vendita 100.000 posti sul network europeo a tariffe che partono da soli 19,99 euro disponibili per essere prenotati entro giovedì 15 ottobre 2015.

In aggiunta sono previsti miglioramenti del sito web, personalizzato, come la funzionalità di hold the fare e le recensioni dei clienti sulle destinazioni, menu di bordo e nuove uniformi per il personale, altre novità grazie al programma “always gettingBetter” con tariffe più basse.

A proposito dell'autore

Elisa Pagana

Elisa Pagana nata a Bronte (Ct) il 05/09/1991 studentessa di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Catania. Fin da piccola il carattere molto estroverso e vivace l'ha portata ad occuparsi di animazione. Appassionata di sport, cultura, viaggi e lingue. Amante della lettura e scrittura. Oltre a collaborare con liveunict, partecipa ogni anno a stage internazionali a sfondo giuridico.