Attualità Medicina Odontoiatria Ostetricia Università di Catania

CATANIA – Medicina, incontro con gli studenti per le irregolarità del test

ricorso medicina catania

Zero controlli all’entrata, cellulari per svolgere il test e pochi supervisori. Pare che, anche quest’anno, il test di ammissione in Medicina sia stato al centro di molte irregolarità.

La Rete Universitaria Nazionale e l’avvocato Francesco Leone hanno deciso di incontrare gli studenti domani martedì 22 settembre alle ore 17, al Centro Culture Zo, in Piazzale Asia 6. 

Si svolgerà un dibattito e si parlerà delle irregolarità con gli studenti. Dopo i dibattiti di Bari e Foggia, anche a Catania si discuterà dei grossi errori organizzativi nello svolgimento dei test d’accesso.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Saranno presenti all’incontro saranno il Portavoce Nazionale RUN Rebecca Ghio e l’avvocato Francesco Leone, che sta portando in giro per l’Italia “Il Tour dei Diritti”, iniziativa nata per raccogliere le testimonianze degli studenti e verificarne la fondatezza nell’ipotesi di contenzioso amministrativo.