Lavoro, stage ed opportunità News Scienze del Farmaco e della Salute Università di Catania Utility e Società

LAVORO – Tirocinio retribuito come farmacista addetto al banco

farmacistaNell’ambito del progetto Garanzia Giovani, il COF informa su uno stage presso la para-farmacia della Dott.ssa Simona Valenza, con sede a Caltanissetta.

La durata dello stage è di sei mesi full time con indennità di Euro 500 lordi al mese, corrisposti dall’INPS, con cadenza bimestrale. Il candidato richiesto svolgerà attività di vendita al banco e consulenza specialistica. Dovrà aver conseguito una laurea in farmacia e abilitazione all’esercizio della professione di farmacista.

I requisiti di ammissibilità sono: 

adesione a Garanzia Giovani e avvenuta profilatura da parte dei Centri per l’Impiego;

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

30 anni non compiuti;

possesso dello stato di disoccupazione ai sensi del D.Lgvo. n. 181/00 e s.m.e.i.;

residenza o regolare soggiorno in Sicilia.

Attenzione: il/la candidato/a non deve essere impegnato/a in percorsi di studi/formativi o lavorativi.

PER CANDIDARSI
Inserire il proprio c.v. completo di firma e di autorizzazione al trattamento dei dati personali sul sistema di candidature online al seguente indirizzo dopo aver effettuato il login con C.F. e PIN.

N.B. Questo tirocinio è destinato ai candidati iscritti al Programma “Garanzia Giovani” e ai Servizi Placement d’Ateneo che hanno conseguito il titolo presso l’Università degli Studi di Catania.

Scadenza: 22/09/2015.