Altro Attualità Tecnologia e Social Utility e Società

Giga Selfie, l’app che rivoluziona il mondo dell’autoscatto

giga selfie

App e selfie, parole chiave della nostra generazione, grazie a una nuova invenzione targata Australia diventano un tutt’uno.

Se il bastone per i selfie, dunque, non aveva esaudito le richieste di chi ama fotografarsi in qualsiasi luogo e momento, arriva l’app giusta per immortalarsi in qualsiasi situazione. 

Sono i giapponesi gli utenti ideali dell’idea sviluppata dall’ente del Turismo australiano, dal momento che le statistiche hanno rivelato che sono stati i turisti più numerosi ad aver visitato l’Australia nel 2014, ma insieme a loro in tanti potranno gioire per l’invenzione di Giga Selfie.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Grazie a questa nuova invenzione si potrà attivare una fotocamera posizionata lontano, tramite l’app che si avvia puntando il cellulare verso la macchina fotografica, e fotografare il paesaggio circostante. Inoltre, si potrà scaricare un video, che partendo da un primo piano iniziale andrà a inquadrare tutto il paesaggio, e inviarlo via mail.

Tutti gli amanti dell’autoscatto non potranno mancare all’appuntamento del 5 e 6 settembre a Gold Coast, nel Queensalnd, al primo appuntamento con Giga Selfie per scattare tante foto e condividerle con gli amici tramite gli #hashtag perfetti.

https://youtu.be/LQNexfnYg8E

A proposito dell'autore

Agrippina Alessandra Novella

Classe '92 . “Caffè, libri e tetris di parole”, ha definito la vita così, perché sono queste le tre cose che non devono mai mancarle. Legge da quando ha scoperto che i libri le fanno vivere più vite e sin da piccola scrive ovunque, perché le cose quando si scrivono rimangono. Cresciuta a Mineo è rimasta affascinata dagli scrittori che ivi hanno avuto i natali: Paolo Maura, Luigi Capuana e Giuseppe Bonaviri. Laureata in Lettere Classiche, presso l’Università di Catania, attualmente studia Italianistica all'Alma Mater di Bologna. Redattrice e proofreader per LiveUniCT e membro FAI.