Arte Eventi Musica

MUSICA – Lorenzo Jovanotti in concerto ad Acireale

Annunciata la data al Palatupparello con il suo nuovo tour nei Palazzetti.

Jovanotti_in_tour

 

Si chiamerà “Lorenzo nei Palazzi dello Sport” il nuovo tour del Jova nazionale che girerà in lungo e largo l’Italia intera.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Farà tappa al Palasport di Acireale il 2 gennaio 2016, confermando ciò che aspettavamo (e volevamo) un po’ tutti: era sin troppo strano infatti che la tournée estiva del Cherubini non avesse toccato Catania e dintorni, fermandosi in quel di Messina.

I biglietti per l’unica data siciliana di Lorenzo nei palazzi dello sport sono già disponibili sui circuiti Box Office e TickeOne: prezzi a partire da 49,45 euro (parterre).

L’ultimo tour di Jovanotti nei Palazzetti dello Sport risale al 2011/2012, quando Lorenzo totalizzò oltre 60 date in tutta Italia con il suo “Ora Tour”. La nuova tournée vedrà l’artista toscano scatenarsi in uno show esplosivo, tutto diverso dai live estivi negli stadi. Jovanotti porterà nei Palazzetti tutta la sua musica, fatta di colori ed energia. Il successo del suo ultimo album “Lorenzo 2015 CC” ha confermato ancora una volta la sua capacità di mettersi in gioco dal punto di vista musicale e non solo, ribadendo la grandezza del Lorenzo artista. L’estate musicale poi è stata sua grazie al singolo L’Estate Addosso che da settimane domina l’airplay radiofonico.

Insomma, un appuntamento da non perdere quello di Acireale, specialmente per chi questo luglio non ha avuto modo di essere presente alla data messinese e per chi vuole iniziare l’anno col botto!

A proposito dell'autore

Edward Agrippino Margarone

Edward Agrippino Margarone nasce nell'estate di Italia '90. Cresce a Mineo dove due grandi passioni cominciano a stregarlo: la Musica e lo Sport (in particolare il calcio). In pianta stabile a Catania, il suo nome è sinonimo di concerto: se andate a un live, con ogni probabilità, lo trovate lì da qualche parte. Giornalista e laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni, coordina la redazione di LiveUnict.