Attualità Bandi Ingegneria Lavoro, stage ed opportunità Università di Catania

UNICT – Premi di laurea del valore di 1.000 euro

premio di laurea IngegneriaAnche quest’anno è in vigore il bando, che permetterà ai neolaureati di vincere dei premi di laurea che hanno lo scopo di incentivare i giovani e di valorizzarne l’operato.

Pubblicato dall’Ordine degli Ingegneri della provincia di Catania, il bando è rivolto principalmente ai laureati nei corsi di Ingegneria dell’ Ateneo di Catania.

In tutto, i premi previsti, ognuno corrispondente all importo di 1.000 euro, sono tre: il primo, destinato a una tesi di Ingegneria Civile ed Ambientale che abbia come oggetto l’ impiego di materiali innovativi; il secondo, rivolto a una tesi di Ingegneria Industriale incentrata sulle potenzialità delle energie rinnovabili; il terzo, per una tesi che nel settore dell’ Ingegneria Informatica sviluppi il tema dell’ automazione civile o industriale.

Possono partecipare al bando tutti gli studenti che hanno conseguito la laurea triennale o specialistica nel periodo che intercorre tra il 05/11/2014 al 05/11/2015.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

È possibile candidarsi presentando la documentazione richiesta, e visionabile nel bando ufficiale, alla segretaria dell’ Ordine degli Ingegneri – situata in via Giuffrida n. 202, Catania – entro e non oltre il 20/11/2015.

Per maggiori informazioni leggi il bando.