Altro Attualità Lavoro, stage ed opportunità News Università di Catania Utility e Società

UNICT – Lauree magistrali con doppio titolo: ecco quali sono le Università estere gemellate

uni france

L’offerta formativa dell’Università di Catania offre 23 corsi a numero programmato e 27 a numero non programmato (ossia ad accesso libero, ma con test di verifica dell’adeguata preparazione iniziale).

Nell’offerta formativa sono presenti, anche quattro corsi interamente erogati in lingua inglese: Global Politics and Euro-Mediterranean Relations (GLOPEM) attivato dal dipartimento di Scienze politiche e sociali (titolo doppio in convenzione con l’Università di Liegi); Chemical engineering for industrial sustainability (dipartimento di Ingegneria industriale); Automation Engineering and Control of Complex Systems e Electrical Engineering (entrambe attivate dal dipartimento di Ingegneria elettrica, elettronica e informatica).

Oltre a questi, rilasciano un titolo doppio anche due lauree magistrali del dipartimento di Scienze umanistiche: Archeologia, in convenzione con  Warsaw University (Polonia) – Ege University – Bornova-Izmir (Turchia) e Selçuk University (Turchia), e Comunicazione della cultura e dello spettacolo, in convenzione con la Université de Lorraine, Nancy (Francia).

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Leggi anche: UNICT – Iscrizioni alle lauree magistrali 2015/16 aperte fino a settembre