Attualità

CATANIA – Amt, servizio gratuito nelle ore serali con Movida Bus

movida buIn estate la città di Catania si vuota, ma c’è sempre qualcuno che per motivi di studio o di lavoro si trova a trascorrere le vacanze nel Capoluogo etneo.

Per tutti coloro che trascorreranno le sere nel centro di Catania, l’Azienda Metropolitana Trasporti rende noto che dal 1 agosto il Movida Bus, ossia la circolare 2-5, subirà un potenziamento e prolungamento orario.

Dalle 21.00 alle ore 3.00 sarà possibile usufruire del Movida Bus gratuitamente. 

Il Movida Bus effettuerà l’intero percorso della circolare 2-5 con esclusione del transito da Piazza Borsellino (Con la partenza 00:20), per cui i mezzi in servizio, giunti in Via Porticello percorreranno la rotatoria nord e si immetteranno direttamente in Via Dusmet, da dove riprenderanno normale percorso per Piazzale Sanzio.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Un ulteriore servizio per i cittadini e un modo, forse, per incentivare la movida di Catania che, soprattutto in estate, stenta a decollare.