Altro Attualità Bandi Università di Catania

AICUN, indetto per il 2015 il Premio Biennale per l’efficacia della comunicazione universitaria

aicun

In occasione del XX Anniversario della fondazione di AICUN (1992-2012) è stato lanciato il Premio Biennale, i cui rappresentanti fanno parte dell’Associazione Europea dei Comunicatori di Università, intitolato alla “Efficacia della comunicazione Universitaria“. La sua prima edizione è stata vinta dall’Università di Milano, dall’Università di Macerata e dalla Libera Università di Bolzano.

L’AICUN, Associazione Italiana dei Comunicatori d’Università, ha indetto per il 2015 la Seconda Edizione del Premio Biennale, dedicato al migliore piano o alla migliore campagna di comunicazione, unitamente ai risultati delle Università italiane realizzati nel periodo 2013-2014.

Il Premio sarà assegnato al piano\campagna con in oggetto: la promozione di singoli atenei o strutture, di singoli prodotti formativi o di ricerca, sia graduate come post graduate, di attrarre studenti italiani e stranieri, di coinvolgere docenti e ricercatori e di raccogliere fondi per le proprie iniziative.

Di ogni piano\campagna dovranno essere evidenziati i risultati quantitativi e qualitativi raggiunti rispetto agli obiettivi prefissati dall’istituzione universitaria promotrice, premiando e sottolineando l’efficacia delle iniziative in esame.

Il piano\campagna dovrà essere presentato, possibilmente in formato power point, entro il 20 dicembre 2015 accompagnato da una scheda di presentazione (allegato 1).
La Commissione giudicatrice è composta dal Consiglio Direttivo di AICUN e dal dott. Giorgio Brenna, Chairman & Ceo Continental Western Europe della Leo Burnett.

I vincitori di questa edizione riceveranno il premio durante la prima giornata del Forum AICUN 2016, in data e luogo da stabilire.

Di seguito il bando del Premio Biennale AICUN.

Rimani aggiornato