Il nostro caro “Ti ho cercato”, a partire dal 26 luglio, è diventato a pagamento per i clienti Tre. È possibile disattivarlo, chiamando il servizio clienti della propria compagnia telefonica.
A quanti è capitato di essere chiamati, mentre si è impegnati in altre conversazioni? O ancora di provare a contattare qualcuno, la cui rete non è coperta dal segnale in quel momento? In questi casi, solitamente, entrambi gli utenti venivano avvisati con un sms gratuito. Dal 26 luglio questo servizio, noto “Ti ho cercato”, è diventato a pagamento.
Se si vuole continuare ad usufruire dell’avviso di chiamata, si dovrà pagare € 0.90 al mese. Sembrerebbero costi “irrisori”, ma facendo brevemente dei calcoli, per un anno il costo del servizio ammonterebbe a € 10.80.
Come disattivare il servizio? Chi non fosse interessato ad utilizzare questo servizio, può digitare i seguenti codici:
– *112# invio;
– oppure tramite i servizi di 3 dell’APP Area Clienti 3 (Android).
Ricordiamo ai clienti Tre che il servizio si rinnoverà automaticamente, nel caso in cui non verranno contattate le compagnie telefoniche, come sopra descritto.
Meteo Sicilia, 1° maggio di tempo instabile nell'Isola: previsto sole su alcune città e piogge…
Ancora indecisi su come trascorrere la giornata del 1° maggio? Ecco alcune idee di eventi…
I Ricchi e Poveri tornano in Sicilia con una nuova data del loro Summer Tour:…
Il buco di bilancio da oltre 10 milioni di euro legato al caso "SeeSicily" ha…
Nuovo incidente in Sicilia: il bilancio è di tre feriti, dei quali uno è stato…
Catania è tra le mete più gettonate dai turisti in Italia per i ponti primaverili…
Questo sito utilizza cookie tecnici e cookie di profilazione di terze parti per la gestione pubblicitaria. Puoi esprimere le tue preferenze sui singoli programmi pubblicitari cliccando su "maggiori informazioni". Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie.
Privacy Policy