AMMISSIONE UNICT – Pubblicato l’elenco dei candidati

L’Università di Catania ha pubblicato l’elenco dei candidati ai test d’ammissione per i Corsi di Laurea a numero programmato per l’anno accademico 2015-2016.

Entro il 3 agosto 2015, il candidato che, essendosi iscritto alla prova e avendo effettuato il pagamento della relativa tassa secondo le modalità ed entro i termini previsti, non dovesse riscontrare il proprio nominativo nell’elenco pubblicato dovrà segnalare l’omissione, allegando copia del versamento effettuato e di un documento di identità, con una delle seguenti modalità: fax inviato al n. 095-7461506 (URP-Studenti); e-mail all’indirizzo test.ingresso@unict.it; specificando, in entrambi i casi, come oggetto “Segnalazione omissione”. Non saranno prese in considerazione le segnalazioni inviate ad indirizzi e numeri diversi da quelli sopra indicati. Il motivo della eventuale esclusione sarà comunicato esclusivamente via e-mail.

Di seguito il link con l’elenco dei candidati.

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Continua la fuga di cervelli: la Sicilia ha perso 7mila laureati in un anno

Il Sud Italia continua, anno dopo anno, a perdere sempre più abitanti e nello specifico…

21 Febbraio 2026

Sicurezza urbana: la Polizia Locale si rinnova con i monopattini Lime

Catania - Un nuovo servizio per Catania e i suoi cittadini,  il nuovo servizio Smart…

21 Febbraio 2026

Sant’Agata, le reliquie esposte per tutto il Giubileo agatino

In occasione del Giubileo agatino, la Cattedrale di Catania comunica che nella cappella di Sant'Agata…

21 Febbraio 2026

Catania, arriva l’onda verde in via Vincenzo Giuffrida: come cambia la viabilità e da quando

Un piano coordinato di interventi per evitare ingorghi e rallentamenti al traffico veicolare negli orari…

21 Febbraio 2026

FantaSanremo, torna la lega di LiveUniCT: come funziona

FantaSanremo 2026: scopri come iscriverti alla Lega LiveUniCT. Regole, bonus, malus e come creare la…

21 Febbraio 2026

Ricostruzione post-Harry: via libera alle semplificazioni. Ragusa (SIB): «Ora serve stabilità per tutelare gli investimenti»

«Un risultato importante frutto di un confronto costante e di un lavoro di sensibilizzazione portato…

21 Febbraio 2026