Test Ammissione Università di Catania

AMMISSIONE UNICT – Pubblicato l’elenco dei candidati

test ammissione

L’Università di Catania ha pubblicato l’elenco dei candidati ai test d’ammissione per i Corsi di Laurea a numero programmato per l’anno accademico 2015-2016.

Entro il 3 agosto 2015, il candidato che, essendosi iscritto alla prova e avendo effettuato il pagamento della relativa tassa secondo le modalità ed entro i termini previsti, non dovesse riscontrare il proprio nominativo nell’elenco pubblicato dovrà segnalare l’omissione, allegando copia del versamento effettuato e di un documento di identità, con una delle seguenti modalità: fax inviato al n. 095-7461506 (URP-Studenti); e-mail all’indirizzo test.ingresso@unict.it; specificando, in entrambi i casi, come oggetto “Segnalazione omissione”. Non saranno prese in considerazione le segnalazioni inviate ad indirizzi e numeri diversi da quelli sopra indicati. Il motivo della eventuale esclusione sarà comunicato esclusivamente via e-mail.

Di seguito il link con l’elenco dei candidati.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!