Bandi Università di Catania

UNICT – Tutte le informazioni sulle prove per l’accesso alle magistrali 2015/2016

[ File # csp2338826, License # 1692206 ] Licensed through http://www.canstockphoto.com in accordance with the End User License Agreement (http://www.canstockphoto.com/legal.php) (c) Can Stock Photo Inc. / ssakarya

[ File # csp2338826, License # 1692206 ] Licensed through http://www.canstockphoto.com in accordance with the End User License Agreement (http://www.canstockphoto.com/legal.php) (c) Can Stock Photo Inc. / ssakarya

Oggi è finalmente pubblicando il tanto atteso Bando per accedere ai corsi di laurea magistrali biennali.

Le prove avranno inizio il 28 settembre 2015 e termine l’8 ottobre 2015. 

I candidati dovranno essere muniti di un valido documento di riconoscimento. I candidati sprovvisti di tale documento non potranno essere ammessi alla prova.Non è consentito il possesso di penne, borse, zaini, libri, appunti, carta, telefoni cellulari, palmari, calcolatrici e di qualunque altro strumento elettronico.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Chi ne fosse in possesso dovrà, pertanto, depositarli in appositi spazi non custoditi prima dell’inizio della prova. Durante lo svolgimento di una prova scritta, i candidati potranno comunicare solo con gli incaricati della vigilanza o con i membri della Commissione.

Per contrassegnare le risposte prescelte i candidati devono usare esclusivamente la penna nera che sarà fornita dal personale incaricato dal’ Ateneo, Dopo l’inizio di una prova scritta e fino al termine della stessa non è consentito lasciare l’aula né alzarsi dal posto assegnato. Sarà consentito lasciare l’aula solo 30 minuti prima della conclusione della prova. Il mancato rispetto delle norme sopra riportate e/o delle indicazioni della Commissione e del personale addetto alla vigilanza è motivo di immediata esclusione dalla prova.

A conclusione dell’espletamento di ciascuna prova, sarà formata una graduatoria di merito dei candidati che hanno superato con esito positivo la prova di ammissione, in ordine decrescente in base al punteggio conseguito

Gli elenchi di tutti gli studenti iscritti ai vari corsi verranno pubblicati sul sito di Ateneo entro il 19 ottobre 2015.

Gli elenchi degli ammessi per scorrimento saranno pubblicati sul sito di Ateneo, www.unict.it “Accesso ai corsi di studio a.a. 2015-16”, entro il 21 ottobre 2015.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il Bando.

Ecco l’elenco dei corsi di studio a numero programmato, con il numero di posti disponibili e la data delle prove.

prove magistrale

 

Di seguito riportiamo, invece, l’elenco delle prove per i corsi di studio a numero non programmato.

 

Immagine