MEGABUS: Italia-Parigi a 1 euro. Ecco tutte le offerte low cost

Una boccata d’aria per gli amanti dei viaggi Low cost. Ecco che, con l’arrivo in Italia della compagnia scozzese Megabus, i collegamenti con le città internazionali si fanno sempre più concreti.

Con il suo design innovativo e colorato, Megabus si presenta con delle tariffe a dir poco impressionanti. Prenotando con il giusto anticipo è infatti possibile raggiungere località come Parigi da città come Torino e Milano con prezzi che partono dal costo irrisorio di 1 euro!

Sul megabus sono presenti anche servizi molto utili come il wi-fi gratuito, le prese per la corrente, l’aria condizionata e le toilette. Per quanto riguarda i bagagli, è consentito gratuitamente il trasporto di una valigia di 25 Kg e un piccolo bagaglio a mano. Le città italiane che al momento godono di collegamento sono: Milano, Roma, Torino, Bologna, Firenze, Venezia, Verona, Siena, Padova, Genova, Sarzana, Pisa, e Napoli.

Se la fretta non fa parte del vostro essere, ecco che sarebbe opportuno dare un’occhiata alla vasta gamma di servizi che il sito propone. Innanzitutto, i collegamenti di alcune città italiane con le francesi Lione, Parigi e Lille. Tra le mete è possibile anche arrivare fino a Londra. I tempi sono decisamente lunghi rispetto ad altri mezzi di trasporto come l’aereo o il treno, ma a questi prezzi è impossibile chiedere di più.

Per chi si trova a Parigi, invece, può approfittare delle mete nazionali (Avignone, Strasburgo, Montpellier, Tolosa…) e internazionali (Amsterdam, Barcellona, Londra, Monaco, Francoforte, Glasgow…) tra cui scegliere.

Un viaggio che può essere accessibile a tutti, ognuno con la propria durata.

I biglietti sono acquistabili solo on-line tramite il sito ufficiale www.megabus.com.

LEGGI ANCHE: Megabus in arrivo in Italia: 23 pullman per 13 città della penisola a soli 2,50 euro

Serafina Adorno

Classe 1989. Dalle sabbie dorate agrigentine e dalla bianca scala dei turchi si è trasferita a Catania per intraprendere i suoi studi e iniziare a dare forma ai suoi sogni. Laureata in Lingue e letterature comparate, lavora nella comunicazione e nei Festival del cinema.

Pubblicato da
Serafina Adorno

Articoli recenti

[VIDEO] Catania, pugno duro contro l’abbandono dei rifiuti: oltre 300 sanzioni in tre mesi

La lotta contro l'abbandono illegale di rifiuti nelle strade di Catania si fa sempre più…

23 Settembre 2026

Unict, corsi singoli 2026/2027: aperte le iscrizioni

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni ai corsi singoli dell'Università degli Studi di Catania per l'anno…

23 Settembre 2026

Catania, a che punto sono i lavori di rigenerazione del Lungomare?

Giovedì 24 settembre alle ore 11,00 nella sala giunta di Palazzo degli Elefanti il sindaco…

23 Settembre 2026

Nubifragio sulla A18: auto bloccate tra Acireale e Giarre, traffico paralizzato e soccorsi nella notte

Momenti di grande tensione e paura la scorsa notte lungo l'autostrada A18, nel tratto compreso…

23 Settembre 2026

Pensioni, l’età sale ancora: nel 2029 si andrà a 67 anni e mezzo

L’invecchiamento della popolazione è destinato a modificare profondamente gli equilibri del sistema pensionistico italiano. Nei…

23 Settembre 2026

Non solo bollo, il Governo lavora anche al taglio del canone Rai: “Se si trovano altri fondi”

Torna d'attualità l'ipotesi di un taglio del canone Rai, ma con una clausola vincolante: l'eventuale…

22 Settembre 2026