Attualità Università di Catania

ERSU – Lettere anonime al presidente Cappellani per il rinnovo della carica

A.-CappellaniSi avvicina il rinnovo per la presidenza dell’Ente Regionale per il Diritto allo Studio di Catania, che è attualmente ricoperta da Alessandro Cappellani, direttore del reparto di chirurgia generale e senologia del presidio ospedaliero Gaspare Rodolico al Policlinico di Catania.

Come è stato riportato da Sudpress.it, in questi giorni il presidente Cappellani ha ricevuto delle missive anonime che alluderebbero ad una dubbia gestione dell’Ente Regionale.

I responsabili pare siano stati rintracciati, ma gli studenti ci tengono a dare il proprio sostegno al Presidente.

“Abbiamo saputo di lettere anonime, ma il parere più importante resta quello degli studenti”, sostengono i rappresentanti delle Case degli studenti in una lettera.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

I ragazzi hanno deciso di fare una raccolta firme per far capire che sono dalla parte del Presidente. Al momento si parla di oltre 400 firme che rappresentano tutte le Case gestite dall’Ersu.

Gli studenti si fidano del Presidente e della gestione dell’Ersu di Catania  che, a differenza delle altre volte, ha dimostrato di poter fare molto per gli universitari.