Attualità Lavoro, stage ed opportunità Università di Catania

UNICT – Open Day Aziende sul mercato del lavoro e i corsi di laurea dell’area medica

lavoro medicinaMercato del lavoro e sbocchi occupazionali. Sono questi  i temi che verranno trattati giovedì 9 luglio, nel dipartimento di Scienze mediche, chirurgiche e tecnologie avanzate dell’Università di Catania.

Giovedì, alle ore 10.30, nell’aula magna della Scuola di Medicina avrà inizio “Open Day Aziende. Corsi di laurea e mercato del lavoro a confronto”, organizzato dall’Ufficio Placement del Cof d’Ateneo.

Al ciclo di appuntamenti parteciperanno i responsabili delle risorse umane di alcune aziende e i docenti dei corsi di laurea in “Tecniche di laboratorio biomedico”, “Logopedia”, “Tecniche audioprotesiche”, “Infermieristica”, “Scienze riabilitative delle professioni sanitarie”.

Durante l’incontro, l’Università di Catania si confronterà con il mondo delle aziende per cogliere suggerimenti e stimoli per cooperare con i corsi di studio

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Per maggiori informazioni è possibile consultare il programma.