Altro Attualità Ersu News Università di Catania Utility e Società

ERSU – Importanti novità per il pagamento della seconda rata delle borse di studio

soldi

Era già nell’aria da qualche giorno, alcuni studenti si erano domandati quando sarebbe avvenuto l’accredito della seconda rata e questa sera è arrivata l’ufficialità da parte dell’ERSU.

Il presidente dell’ERSU di Catania, il prof. Alessandro Cappellani, rende noto tramite una comunicazione sul sito ufficiale, che gli Uffici competenti hanno completato tutti gli iter amministrativi per procedere al pagamento della seconda rata della borsa di studio a tutti coloro che ne hanno diritto.

Pertanto le somme necessarie sono già state inviate alla tesoreria (Unicredit) che sta procedendo all’accreditamento su conto correnti degli aventi diritto.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Ho il piacere di comunicare ai Signori Studenti – ha dichiarato il presidente Alessandro Cappellani – che puntualmente e come promesso, gli Uffici hanno completato tutti gli iter amministrativi per procedere al pagamento della seconda rata della borsa di studio a tutti coloro che ne hanno diritto. Pertanto le somme necessarie sono già state inviate alla tesoreria (Unicredit) che sta procedendo all’accreditamento su c.c. dei destinatari. Un grazie agli Uffici Assegnazione e Ragioneria per l’ottimo lavoro svolto“.

Gli studenti assegnatari possono fare sonni tranquilli e avere un pensiero in meno in questa lunga sessione d’esami estiva che, come tutti sanno, è un spina nel fianco.

 LEGGI ANCHE: GRADUATORIA BORSE DI STUDIO ERSU 2014/2015