Catania News Utility e Società

Incidente stradale nei pressi della Cittadella Universitaria, fuoristrada si schianta contro un palazzo

incidenteLa sua corsa è finita contro l’angolo di un palazzo, schianto probabilmente dettato dalla forte velocità con cui procedeva spedito in una delle arterie più trafficate della città. Ci troviamo nei pressi della Cittadella Universitaria di Catania, precisamente nella lunga salita di viale Fleming, quotidianamente attraversata da pedoni e soprattutto studenti universitari che hanno abitazione nelle vicinanze.

Il guidatore di un fuoristrada blu, probabilmente nella corsia veloce colorata in verde e destinata ai soli autobus metropolitani BRT dell’AMT, secondo le prime ricostruzioni ha perso il controllo della vettura schiantandosi contro il prospetto della costruzione, nei pressi dell’incrocio all’altezza dell’ospedale San Luigi-San Currò.

Secondo alcuni presenti in zona che hanno inviato la foto, il botto è stato fuori dal normale con l’autovettura che per poco non si ribaltava su se stessa, essendosi la parte anteriore incastrata tra il palazzo e lo spazio vuoto sottostante.

Qui in basso la gallery fotografica del fuoristrada in pessime condizioni:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

[Best_Wordpress_Gallery id=”40″ gal_title=”Incidente Fleming”]