Altro Arte Attualità Lavoro, stage ed opportunità Musica News Utility e Società

Ritorna per la nona edizione “MadeInMedi”, fashion week al Palazzo Biscari

Nuovi stimoli ai tuoi sensi.
Cinque parole, un mondo di glamour. Fashion, design, alta oreficeria, ma anche tradizione e cultura.

2015-06-07 23.39.42
Tutto questo è MadeinMedi, uno dei più importanti punti di incontro tra operatori e fruitori del settore moda, che quest’anno festeggia, dall’8 al 14 Giugno, nella splendida cornice barocca di Palazzo Biscari, la sua nona edizione.

Tra gli obiettivi di questa sofisticata kermesse vi è, in primis, il coinvolgimento dei giovani, chiave di un domani brillante, preparato e professionalmente qualificato; l’affermazione del ruolo del Mediterraneo all’interno del sistema moda internazionale; sviluppare l’Alta Formazione.
Tutto ciò nel modo più frizzante e coinvolgente: dai gioielli al fashion system, passando attraverso un seminario sul presente e sul futuro della moda italiana, tutto sarà presentato al pubblico grazie al fashion film, un nuovo modo di fare comunicazione,un mezzo alternativo per catturare ed esprimere la moda. Mini cortometraggi attraverso i quali raccontarlo spirito e l’identità di un Brand o le idee di un giovane designer, scrive Daria Raiti, ufficio stampa di 95cento, partner tecnico dell’evento.

Ritorna anche il fiore all’occhiello del MiM: l’appuntamento con “Multicasting Are You Ready?”, rivolto a tutti i giovani che vogliono entrare nel mondo del fashion, del cinema, dello spettacolo, durante il quale tutti i partecipanti potranno essere selezionati da note agenzie di moda e da aziende e professionisti operanti nel mondo del fashion.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Altro appuntamento da non perdere è il défilé delle creazioni degli allievi dell’ Hari Accademia Euromediterranea, Soon generation e “l’International Fashion Show”, con la partecipazione di noti stilisti.

Ancora, a incantare il pubblico, mostre artistiche a tema che avranno come protagonisti le professionalità dell’alta oreficeria e del design.

E tu, cosa aspetti?!

Anna Fuoti