Attualitร  Film Telefilm Serie televisive Libri e Letteratura News

Muore un componente de Il trono di spade sbranato da un leone. Non รจ finzione

leone trono di spane

Brutto colpo per gli appassionati del mondo piรน perverso e affascinante che esista. Il trono di spade perde un componente dello staff che da anni ormai lavorava con il team consolidato. Si tratta della video editorย Katherine Chappell, sbranata da un leone a Johannesburg

Quando l’editorย ha incautamente abbassato il finestrino dell’auto durante un safari in Sudafrica รจ stata subito aggredita e sbranata da una leonessa. Il drammatico momento รจ stato immortalato da un turista, Ben Govender, con la sua macchina fotografica.

L’immagine diffusa in rete nelle ultime ore mostra l’animale mentre poggia le zampe sul lato della vettura e sbircia. In pochi secondi ha azzannato e ucciso la 29enne. “รˆ stato terrificante. Dopo il primo morso la leonessa si รจ ritirata dalla macchina con la bocca insanguinata”, ha raccontato Govender.ย La foto รจ apparsa in queste ore sul sito DailyMirror e ha giร  fatto il giro del mondo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Una fine che sembra un brutto gioco del destino. Una morte violenta degna di una delle scene del telefilm.

A proposito dell'autore

Serafina Adorno

Classe 1989. Dalle sabbie dorate agrigentine e dalla bianca scala dei turchi si รจ trasferita a Catania per intraprendere i suoi studi e iniziare a dare forma ai suoi sogni. Laureata in Lingue e letterature comparate, lavora nella comunicazione e nei Festival del cinema.