Categorie: Palio di Ateneo

Concorso “Facce da Palio”: il trionfo del giallo, sul podio Scienze Politiche e Giurisprudenza

Si è appena concluso il concorso goliardico universitario “Facce da Palio” organizzato dall’Associazione Culturale Universitaria LiveUniCT, in collaborazione con Liveuniversity,  in occasione della XII edizione del Palio d’Ateneo. A suon di condivisioni e “like” si sono sfidati ben 177 concorrenti.

Oltre ad un’occasione goliardica per mettersi in mostra, i primi due classificati si sono aggiudicati dei premi messi a disposizione da LiveUniCT.

La foto vincitrice del 4° contest “Facce da Palio” è quella di Alessandro Grasso della Facoltà di Scienze Politiche (alle ore 14.00).

Si piazza in seconda posizione, Selina Falbo che totalizza solo 17 “mi piace” in meno del collega vincitore di Scienze Politiche. (Ore 14.00).

I premi a disposizione*

  • [premio n.1] T- Shirt a scelta della collezione Avaia Shop
  • [premio n.2] T- Shirt LiveUniCT collezione 2015

I vincenti del contest potranno richiedere il premio inviando una e-mail a concorso@liveunict.com indicando nome e cognome. Eseguita la richiesta verranno inviate le istruzioni per il ritiro del premio. Il termine utile per la riscossione del premio è fissato  per il 30 giugno 2015

TUTTE LE FOTO PARTECIPANTI

Il contest finirà domenica 7 giugno alle ore 14. Il primo classificato, ovvero colui che otterrà più like, vincerà una…

Posted by Live Unict on Sabato 30 maggio 2015

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Lavoro Catania, STMicroelectronics assume: le posizioni aperte

Lavoro Catania: il colosso dei semiconduttori STMicroelectronics ha aperto nuove opportunità di carriera presso la…

5 Giugno 2026

Catania, riapre il solarium di San Giovanni Li Cuti: accessibile e rinnovato

È entrato ufficialmente in funzione il solarium di San Giovanni Li Cuti, dotato di discesa…

5 Giugno 2026

Catania-Montréal: inaugurato il primo volo diretto di Air Canada

È decollato questa mattina dall'Aeroporto di Catania il primo volo diretto verso Montréal operato da…

5 Giugno 2026

Da Broadway a Catania: Ouroboros Arts annuncia la produzione di “Heathers: The Musical”

Ouroboros Arts and Media Group annuncia oggi il suo ritorno alla grande produzione teatrale con…

5 Giugno 2026

Assunzioni Ferrovie dello Stato a tempo indeterminato: posti anche a Catania

Assunzioni Ferrovie dello Stato: avviata una nuova campagna di reclutamento rivolta a giovani professionisti, offrendo…

5 Giugno 2026

Bonus università private 2026: guida completa agli importi e requisiti

Bonus università private: anche quest'anno è possibile chiedere l'aiuto economico rivolto agli studenti che scelgono…

5 Giugno 2026