Attualità Bandi Utility e Società

UNICT- Pubblicate le graduatorie di merito per i premi incentivanti da 800 euro

piazzauniversita

È stata emanata la graduatoria di merito per l’assegnazione dei premi incentivanti da 800.00 euro ciascuna e rinnovabili per l’intera durata del regolare Corso di Studio, destinati a studenti iscritti, nell’A.A. 2014-2015, al primo anno del Corso di Laurea della Classe L-30 (Fisica).

I destinatari della borsa dovranno far pervenire la dichiarazione di accettazione del premio all’Ufficio diritto allo studio entro il 15esimo giorno successivo a quello di riferimento della comunicazione dell’assegnazione, pena la perdita della borsa. Coloro che vorranno, invece, presentare ricorso dovranno farlo entro e non oltre i dieci giorni dall’emanazione pubblica delle graduatorie.

I premi potranno essere rinnovati per due anni accademici successivi a quello dell’immatricolazione, a condizione che i vincitori, entro il 10 ottobre di ciascun anno di corso successivo a quello di fruizione, risultino regolarmente iscritti al Corso di laurea suddetto e abbiano superato almeno io 70% degli esami previsti per gli anni precedenti con una media del 27/30.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Di seguito il bando con le graduatorie con l’assegnazione delle borse.