Attualità

Lauree false in Medicina e Odontoiatria, denunciati 12 medici

palermo falsi mediciAvere una laurea non è mai stato così semplice: lo sanno bene dodici falsi medici denunciati dal Nas di Palermo.

Tra gli indagati anche pseudo odontotecnici, spacciati per dentisti professionisti e falsi fisioterapisti, devoti al servizio della sanità italiana tanto da mettere a disposizione della fedele clientela strutture di dominio pubblico.

Teatro di tanta illegalità è Palermo, in cui le autorità hanno  scovato due odontotecnici che esercitavano la loro attività pur senza la relativa laurea; uno, in particolar modo, continuava a ricevere i pazienti, nonostante l’ordine di sequestro dei locali, attraverso uno stratagemma degno di nota: smontava, ogni mattina, la porta posta sotto sequestro per poi rimontarla a cessata attività, in maniera tale da non destare alcun sospetto presso le autorità competenti.

Altri centri riabilitativi sono stati sequestrati a Trapani, Marsala e Mazara del Vallo. Anche qui, falsi fisioterapisti esercitavano la professione senza l’adeguato titolo abilitativo.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!