Categorie: Attualità

CATANIA – Controlli nei locali, tensione e minacce in via Plebiscito

 

Continuano i controlli della polizia nei locali catanesi. Questa volta, le verifiche si sono svolte in via Plebiscito, dove vi sono stati attimi di tensione.

Gli “arrustie mangia” di via Plebiscito sono stati sottoposti a controlli, in particolare è stato sequestrato il bancone di carne di Re Carlo V.

Durante l’operazione, era presente una giornalista che ha spiegato di essere stata aggredita mentre stava assistendo ai controlli della polizia. 

Sono volate urla e minacce, tutto per far sì che la polizia non sequestrasse il bancone del noto locale di via Plebiscito.

Sono stati sanzionati 5 dei locali, accusati si occupazione abusiva del suolo pubblico: Achille, Torre del Vescovo, Carlo V, Cantina del Siciliano e Tenerissimo.

 

Redazione

Articoli scritti dalla Redazione.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Non solo bollo, il Governo lavora anche al taglio del canone Rai: “Se si trovano altri fondi”

Torna d'attualità l'ipotesi di un taglio del canone Rai, ma con una clausola vincolante: l'eventuale…

22 Settembre 2026

Concorsi pubblici settembre 2026: i principali bandi in scadenza a fine mese

Il mese di settembre 2026 si avvia alla conclusione con importanti scadenze per chi desidera…

22 Settembre 2026

Caro carburanti e sciopero autotrasportatori, rischio assalto ai rifornimenti? Le ultime novità

Tornano sul piede di guerra gli autotrasportatori siciliani. A spingere la categoria verso una nuova…

22 Settembre 2026

Democrazia Partecipata a Catania: riaperte le votazioni per scegliere il progetto vincitore da 200mila euro

Sono ripartite oggi, martedì 22 settembre, le votazioni per la Democrazia Partecipata del Comune di…

22 Settembre 2026

Catania, arriva l’autunno: nelle prossime ore attese piogge e calo delle temperature

A partire dalla serata di oggi, e presumibilmente fino a domani, la Sicilia orientale dovrebbe…

22 Settembre 2026

[VIDEO] Catania, operazione antidegrado a Librino: rimossi rifiuti e installazioni abusive, sanzioni per 47mila euro.

La Polizia di Stato ha coordinato un servizio straordinario di controllo integrato del territorio nel…

22 Settembre 2026