Altro Ingegneria Lavoro, stage ed opportunità Università di Catania

LAVORO – Ferrari ricerca studenti e neolaureati per uno stage

ferrariA chi non piacerebbe far parte di una delle aziende più famose al mondo e simbolo dell’Italia?

Ebbene,  vi è questa possibilità. La Ferrari  ricerca giovani neolaureati o studenti per inserirli in uno stage formativo all’interno di un ambiente internazionale e competitivo.

Per poter partecipare occorre:

• essere laureati in ingegneria (meccanica,  automobilistica, industriale o dei materiali) o essere studenti in procinto di laurearsi, sempre nello stesso settore
  • precedenti esperienze in programmi di studio e ricerca promossi dall’Università in ambito ingegneristico
  • ottima conoscenza della lingua inglese
  • predisposizione al problem solving e al lavoro in team

La durata dello stage è di sei mesi e la sede sarà Maranello, con la possibilità per gli studenti di poter completare la propria tesi con la Scuderia Ferrari.

Le iscrizioni sono aperte da maggio a settembre 2015, tutte le info qui