Altro Attualità News Utility e Società

CATANIA – Arrestato borseggiatore seriale sulle linee Amt

Nuovo tentativo di furto ai danni di una passeggera dell’AMT. Un noto borseggiatore, approfittando della ressa venutasi a creare, si è avvicinato a una passeggera del bus e, dopo averle aperto la cerniera della borsa, ha tentato di asportarle il portafogli contenente il denaro. 

amt

Il borseggiatore non è sconosciuto nella zona. Infatti,  il suo primo arresto risale al lontano 1976. Grazie al lavoro del personale del commissariato di Polizia, ieri il pregiudicato catanese G.C. è stato arrestato per furto aggravato. In particolare, a seguito delle numerose denunce di borseggio ricevute negli ultimi giorni, sono stati effettuati mirati servizi sulle linee AMT.

Su disposizione dell’ Autorità giudiziaria il malvivente è stato accompagnato presso le camere di sicurezza della Questura in attesa della celebrazione del processo per direttissima. Nella nota della Questura, inoltre, si invita a eventuali segnalazioni: “Trattandosi di borseggiatore “seriale”, chiunque sia in grado di fornire particolari utili, potrà mettersi in contatto con il Commissariato “Centrale”, sito in questa Via Teatro Massimo n. 44, al n. 095/7365000”.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!