Altro Arte Attualità Lavoro, stage ed opportunità News Politica

LAVORO – Riaprono a Catania le selezioni per lavorare a Disneyland Paris

disneyland

Opportunità di lavoro per tanti italiani che amano il mondo Disney e sono in cerca di un impiego a tempo determinato o indeterminato. La società americana ha aperto le selezioni a Catania e Roma rispettivamente per i giorni 29 e 31 maggio per reclutare 30 ragazze e 15 ragazzi che vogliano impersonare i personaggi più noti dei cartoni animati presso il parco dei divertimenti Disneyland Paris.

Per partecipare ai casting sono necessari i seguenti requisiti:

  • avere almeno 18 anni;
  • per ricoprire i ruoli “danzanti” è necessario avere un buon livello di danza;
  • avere una buona conoscenza dell’inglese o del francese;

I casting di Disney in Italia si terranno nelle seguenti date e sedi:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

– 29 maggio 2015, dalle ore 10.00, a Catania presso il Centro Sportivo Universitario, Cittadella Universitaria, Via Andrea Doria, 6;

– 31 maggio 2015, dalle ore 10.00 a Roma, presso IALS, Via Cesare Fracassini, 60.

Per partecipare alle audizioni per figuranti, ballerini e personaggi Disney occorre presentarsi al con il proprio curriculum vitae e una penna in abbigliamento comodo adatto ad eseguire una coreografia.

A proposito dell'autore

Serafina Adorno

Classe 1989. Dalle sabbie dorate agrigentine e dalla bianca scala dei turchi si è trasferita a Catania per intraprendere i suoi studi e iniziare a dare forma ai suoi sogni. Laureata in Lingue e letterature comparate, lavora nella comunicazione e nei Festival del cinema.