Altro Attualità News Società

CATANIA – Tentato suicidio tra i tetti di Piazza Università

piazza università

Attimi di panico questa mattina in Piazza Università. Stando ad alcuni passanti, un uomo sui 60 anni si è arrampicato in un palazzo accanto piazza Università e ha tentato di lanciarsi dal tetto.

Fortunatamente, la gente accorsa sotto il palazzo è riuscita ad avvertire una pattuglia di carabinieri che si trovava in zona. Quest’ultimi sono riusciti a raggiungere l’uomo e a rassicurarlo, riuscendo a metterlo in salvo.

La persona è stata immediatamente soccorsa e trasportata all’Ospedale Vittorio Emanuele di Catania dove si trova attualmente ricoverato in regime di Tso.

 

Serafina Adorno

Classe 1989. Dalle sabbie dorate agrigentine e dalla bianca scala dei turchi si è trasferita a Catania per intraprendere i suoi studi e iniziare a dare forma ai suoi sogni. Laureata in Lingue e letterature comparate, lavora nella comunicazione e nei Festival del cinema.

Da TWITTER

A #Catania apre #WonderLAD, la casa per piccoli malati oncologici e le loro famiglie https://catania.liveuniversity.it/2019/11/16/catania-wonderlad-casa-bambini-tumore/

UNICT - Priolo invita gli studenti: "Iniziative dal basso verranno sempre ascoltate" https://catania.liveuniversity.it/2019/11/16/unict-priolo-comunicazione-studenti-universita/ via @liveunict

Load More...