Attualità Bandi Lavoro, stage ed opportunità Scienze Formazione Scienze Umanistiche Scuola Università di Catania

UNICT – Online il bando del Corso di specializzazione per il sostegno didattico

logo unict

È stato pubblicato il bando di ammissione al corso a numero programmato per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno e sono 60 i posti disponibili all’Università di Catania.

Le domande di partecipazione e di iscrizione al test preliminare dovranno essere presentate, attraverso la procedura online, entro le 12.30 del prossimo 10 giugno.

Possono partecipare al corso tutti coloro che sono in possesso del titolo di abilitazione all’insegnamento per il grado di scuola per il quale si intende concorrere, può partecipare anche chi è in possesso della relativa idoneità concorsuale conseguita antecedentemente al concorso bandito con decreto direttoriale 24 settembre 2012 n. 82.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

I posti disponibili sono:

  • 10 per gli abilitati all’insegnamento nella scuola dell’infanzia;
  • 15 per gli abilitati all’insegnamento nella scuola primaria;
  • 25 per gli abilitati all’insegnamento nella scuola media;
  • 10 per gli abilitati all’insegnamento nella scuola superiore.

Sulla base dei titoli di abilitazione posseduti i candidati potranno accedere alle selezioni per più ordini di scuola.

Di seguito alleghiamo il bando con la procedura e le ulteriori informazioni per partecipare al concorso: bando per i corsi di specializzazione per il sostegno didattico di alunni con disabilità