Attualità Lavoro, stage ed opportunità

LAVORO – Con EXPO disponibili ancora 2000 posti di lavoro

2015050262846-pezzo12Nonostante l’Esposizione Universale abbia già avuto inizio, vi sono ancora diverse offerte di lavoro per l’occasione.  Manpower, l’Agenzia per il lavoro che si occupa di selezionare il personale per l’EXPO ha fatto presente che vi sono ancora 2000 assunzioni da fare. Ecco le figure ricercate. 

POSIZIONI APERTE

  • Accoglienza e turismo: addetti custodia e accoglienza museale, hostess/steward di padiglione, wellness trainer, addetti reception, addetti accoglienza, artisti nella recitazione-canto-danza e animazione, addetti vendita, addetti comunicazione;
  • Logistica e manutenzione: addetti pulizie, addetti sicurezza e controllo, addetti logistica, guardie giurate, addetti allestimento, elettricisti, autisti, parcheggiatori, addetti allestimento stand, runner e driver, dispenser controller e operatore fiduciario;
  • Gestione e coordinamento: team leader accoglienza, manager e vice direttori di padiglioni, coordinatori di eventi, responsabili gestione turni personale.

Saranno valutate sia le candidature di grandi specialisti nel settore di grandi eventi, sia quelle di giovani che sarebbero interessati a svolgere uno stage nei seguenti ambiti: Sicurezza sul Lavoro, Comunicazione & Social Network, Gestione e Operazioni Evento, Media Relations, Relazioni Internazionali e Protocollo, Show Time Events.

Candidatura

Per candidarsi ad una delle posizioni ancora aperte di Expo 2015 è necessario registrarsi al sito Manpowergroup4expo, rispondere all’annuncio di interesse e seguire la procedura telematica. Per alcune posizioni, sarà richiesto l’esecuzione di test direttamente online.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!