Attualità Palio di Ateneo Sport Università di Catania

UNICT – Palio d’Ateneo 2015: sospese tutte le lezioni universitarie

cus cataniaGiunto alla sua dodicesima edizione, anche quest’anno tornerà immancabilmente il Palio d’Ateneo, la manifestazione goliardico-sportiva che come di consueto metterà alla prova tutti gli studenti dei vari Dipartimenti dell’Ateneo catanese. Quest’anno le date da attenzionare saranno quelle del 27 e 28 maggio, giorni in cui si svolgerà la manifestazione. Il programma prevede dunque le attività acquatiche e sulla sabbia nella giornata del 27 maggio presso il lido “Le Capannine” della playa di Catania, mentre come di consueto le restanti attività verranno svolte all’interno degli impianti del CUS, tra la pista di atletica, i campi sportivi e le palestre, nella giornata del 28 maggio.

Proprio per la giornata del 28 maggio in programma al CUS Catania, il Rettore Giacomo Pignataro, insieme ad i suoi collaboratori ed allo staff del CUS Catania, ha proclamato la sospensione delle lezioni in tutto l’Ateneo di Catania, per poter permettere a tutti i partecipanti o a chi, essendo meno atletico degli altri suoi colleghi volesse partecipare per dare sostegno e man forte al suo Dipartimento di afferenza, di poter seguire il Palio d’Ateneo senza particolari preoccupazioni relativi alla didattica.

LEGGI ANCHE: UNICT – In arrivo il Palio d’Ateneo: le tantissime novità della dodicesima edizione

A proposito dell'autore

Serafina Adorno

Classe 1989. Dalle sabbie dorate agrigentine e dalla bianca scala dei turchi si è trasferita a Catania per intraprendere i suoi studi e iniziare a dare forma ai suoi sogni. Laureata in Lingue e letterature comparate, lavora nella comunicazione e nei Festival del cinema.