Attualità News Università di Catania

UNICT – Risolta la questione biglietti EXPO. Le ultime novità per la consegna

MULTI_500Gli studenti dell’Università di Catania hanno avuto la possibilità di acquistare i biglietti di ingresso a “Expo Milano 2015” con una tariffa agevolata. L’Ateneo di Catania ha, infatti, aderito alla convenzione “Le Università in Expo”, che ha dato la possibilità di acquistare i biglietti di ingresso alla tariffa agevolata di  € 10,00. 

Sono stati ben 4476 gli studenti iscritti all’Università di Catania che hanno usufruito della convenzione. Ma ieri gli studenti hanno appreso che ci sono stati dei problemi da parte dell’organizzazione EXPO, che non aveva ancora inviato i biglietti, motivo che porrebbe diverse difficoltà agli studenti che li hanno acquistati e che ne prossimi giorni si recheranno all’Esposizione Universale.

Dopo le continue richieste degli studenti e l’intervento dell’Ateneo, sembra che la situazione si sia sbloccata: sembrerebbe che entro venerdì prossimo verranno consegnati tutti i biglietti agli studenti che li avevano richiesti.  I biglietti verranno inviati via email.

Chi si recherà all’EXPO prima di venerdì 15 maggio, dovrà portare con sé la ricevuta di pagamento e segnalare il proprio nominativo all’Ateneo. Ricordiamo che è necessario portare con sè la tassa stampata con o senza biglietto. 

Informazioni possono essere richieste ai numeri verdi 800 894327 (URP Studenti) e 800 644590 (URP Ateneo).

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!