Altro Arte Attualità Musica Utility e Società

MUSICA – Festival I Art, concerto gratuito a Piazza Università

i art

Il polo diffuso per le identità e l’arte contemporanea in Sicilia, progetto ideato e diretto da I World e partenariato da numerosi comuni ed enti pubblici, si propone come nuovo movimento artistico e culturale che coinvolge artisti di tutte le categorie e discipline per sviluppare servizi culturali diretti alla divulgazione e fruizione dell’arte contemporanea in Sicilia.

I Art con l’adesione del Comune di Catania organizza un concerto gratuito per giorno 2 maggio 2015 in Piazza Università.

Si terrà a partire dalle 19.30 con ingresso libero, e sarà presentato dal duo di Playa Bonita, Ketty Ranno e Gaetano Pappalardo, e dal famoso comico Gino Astorina.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Si esibiranno: Agricantus, Alfio Antico, Dounia, Qbeta e le Malmaritate.

 

A proposito dell'autore

Manfredi Restivo

Nato a Piazza Armerina ma cresciuto a Nicosia, laureando in Giurisprudenza presso l'Università di Catania, appassionato di libri, musica e sport, calcio e formula 1 su tutti, ha unito nel tempo la passione per il giornalismo iniziando a collaborare con la redazione di LiveUnict.