Cinema e Teatro Ersu Eventi Lingue Università di Catania

Learn by Movies 12 – Quest’oggi proiezione del film in spagnolo “Relatos Salvajes” di Damiàn Szifròn

relatosRitorna l’appuntamento consueto del Learn by Movies 12, la rassegna in lingua originale dell’Università di Catania, organizzata in collaborazione con il Centro linguistico multimediale d’Ateneo (Clma) e con l’Ersu.

Questa settimana proiezione del film in lingua originale spagnola (con sottotitoli) di “Relatos Salvajes” del regista Damiàn Szifròn (Argentina 2014, durata 122 minuti). Lunedì 27 aprile, doppia proiezione ore 18 e 21, al Cinema Odeon di Catania.

Prima della proiezione verrà presentato un cortometraggio scelto dallo staff di Magma – Mostra del cinema breve. L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti all’interno della sala.

Trama

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Prevaricazioni, ingiustizie, soprusi, le pressioni del mondo in cui viviamo sono causa di stress e depressione per molte persone. Alcune di loro, infatti, esplodono. Questo film parla di queste persone. Vulnerabili di fronte alla realtà che diventa sempre più imprevedibile, i personaggi di “Storie pazzesche” attraversano la linea sottile che divide la civiltà dalla barbarie. Il tradimento di un amante, il riemergere di un passato represso, la violenza tessuta negli incontri di ogni giorno guidano i personaggi alla pazzia, mentre loro si abbandonano, con innegabile piacere, alla perdita di ogni forma di controllo.