Altro Arte News

Lancio incredibile di hashtag. Metti le ali ai commenti migliori

PROVA 2Una valanga di commenti e di “citazioni importanti” a colpi di hashtag.
Si è conclusa la prima guerra a colpi di Spot, lanciati sulle pagine di #Spotted:uniCT e #Spotted iocimettolafaccia.

Missione, commentare l’impresa di Felix Baumgartner, il jumper e paracadutista austriaco che nel 2012 registro un record lanciandosi in un salto da 38098 m.
Grande partecipazione da parte degli studenti catanesi, l’hashtag non è soltanto un codice per innestare un motore di ricerca ma se fatto con fantasi, può diventare una vera e propria arte.
Felix nel video parodia creato per lanciare il gioco, chiedeva un hashtag per instagram per l’ultima foto prima della grande impresa.

Il popolo studentesco dell’Università di Catania ha risposto a colpi di commenti sui vari social.
Adesso è arrivato il momento di scegliere i più divertenti. Come verrà fatto? Un sondaggio dove verrà chiesta la partecipazione di tutti, decreterà i migliori.

Gli hastag più votati verranno invitati da ospiti al prossimo evento Red Bull a Catania e riceveranno una scorta di energia pre esame.

Non ci resta che aspettare di sapere chi saranno i prescelti e allenare la fantasia per il prossimo video da commentare.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

✪ HASHTAG CONTESTSe foste voi al suo posto quale hashtag usereste prima di lanciarvi da 38.969,4 m?Questa è una GUERRA…