Attualità

METEO – Le previsioni per il 25 aprile a Catania e dintorni

scampagnataIl 25 aprile è un giorno di gran rilievo in quanto ricorre l’Anniversario della liberazione d’Italia. 

La Festa della Liberazione è un avvenimento fondamentale per la storia del nostro Paese, simbolo della vittoriosa lotta di resistenza militare e politica attuata dalle forze partigiane contro il governo fascista e l’occupazione nazista.

Domani  sarà però anche un giorno festivo da trascorrere in compagnia, circondati dai propri amici e parenti. Molti di voi si staranno già organizzando, ma il dilemma è: solita scampagnata “arrusti e mangia” o fare qualcosa di diverso?

Sono tantissimi gli eventi e le occasioni che permetteranno di trascorrere una bella giornata. Per conoscerli leggi 25 aprile 2015: cosa fare, dove andare a Catania e dintorni.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

Prima di scegliere la propria destinazione, si sa che è sempre meglio  dare un’occhiata al meteo, giusto per non avere cattive sorprese. Ecco il meteo della giornata di domani, ora per ora, in riferimento alla zona di Catania e dintorni:

meteo 25 aprile