Attualità Musica

MUSICA – J-ax torna a Catania per un concerto da urlo

j-ax-il-bello-d-esser-brutti-cover

Dopo aver girato moltissime città per presentare il proprio album, parte il tour musicale di J-Ax. Tra le città, previsto anche un appuntamento a Catania.

Uno dei più grandi rapper italiani ritorna a Catania per un concerto da urlo. L’8 agosto alle 21.30 J-Ax si esibirà a Villa Bellini, intonando le rime del nuovo album e cercando di far divertire i propri fan. I biglietti sono già in vendita su Boxol.it: il costo è di 28.80 euro. 

Solo qualche settimana fa, davanti alla Feltrinelli di Catania, vi era una coda di fan in attesa di un unico grande artista. J-Ax difatti già da qualche mese è in giro per le varie città d’Italia per presentare il nuovo album “Il bello d’esser brutti”. Il nuovo lavoro è stato anticipato dal singolo “Uno di quei giorni”, realizzato con Nina Zilli, e “Il bello d’esser brutti”, ad appena due settimane dall’uscita, ha già ricevuto il disco di platino per aver venduto oltre 50.000 copie.

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di TEMU destinati agli studenti universitari per ottenere un pacchetto buono di 💰100€. Clicca sul link o cerca ⭐️ apd39549 sull'App Temu!

Non resta che acquistare i biglietti e attendere con pazienza l’evento!