Altro News Università

UNICT- Contributo straordinario rimborso spese di trasporto urbano

Di seguito riportiamo un comunicato dell’Università di Catania relativo al pagamento del contributo straordinario per il rimborso delle spese di trasporto urbano dell’anno accademico 2013/2014.logo unict

 L’Università degli Studi di Catania rende noto che è in pagamento il contributo straordinario per il rimborso della spese di trasporto urbano anno accademico 2013/2014. Pertanto tutti coloro che hanno richiesto detto sussidio, potranno consultare il portale www.unict.it, utilizzando le funzionalità presenti nella sezione dedicata “Elenco mandati di pagamento – Interventi finanziari a favore degli studenti” – oppure cliccare sulla seguente stringa – Accedi alla procedura.

 Digitando il numero di matricola, se verrà visualizzato il mandato di pagamento lo studente è risultato assegnatario del sussidio straordinario e potrà visionare l’importo e gli estremi del pagamento.
Per i mandati in contanti una volta visualizzato in stampa il relativo avviso, occorre:

  • stampare l’avviso di pagamento;

  • recarsi in qualsiasi sede della banca UNICREDIT, muniti di un documento di riconoscimento in corso di validità e del codice fiscale e richiedere il pagamento (specificando che l’ente emittente è l’Università degli Studi di Catania – Ente 9057001).

Si comunica, altresì, che gli interessati, per eventuali chiarimenti, possono rivolgersi presso lo sportello dell’Ufficio Diritto allo Studio sito in via Landolina n. 49, nei giorni di ricevimento al pubblico oppure telefonare ai seguenti numeri: 095 7307244 – 7248 – 7251.