Altro Attualità News Utility e Società

Starbucks Italia: alla Cittadella caffè gratis per presentare il progetto

Starbucks

La tanto attesa apertura dello Starbucks in Italia sembra esser finita. La catena di caffetterie più famosa del mondo finalmente annuncia che entro la fine dell’anno sarà presente nella nostra penisola.

La notizia è stata diffusa nelle ultime ore, ma le novità per noi non sono solo queste.

 Il proprietario Howard Schultz, infatti, ha scelto Catania per presentare il progetto per il suo nuovo punto vendita. La città in cui sarà presente il primo Starbucks italiano sarà annunciata durante la conferenza stampa che si terrà alla Cittadella di Catania il 10 aprile. (Alla fine dell’articolo troverete le indicazioni utili per partecipare).

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

La scelta di Schultz è caduta su Catania perché durante il suo periodo di permanenza in Italia aveva sentito parlare a lungo del mare siciliano e la sua “sirena”, disegnata nel logo dell’azienda, può arrivare in Italia solo attraverso l’azzurro mare siciliano. Si sfata così la leggenda metropolitana che narra che l’imprenditore non vuole attraversare le Alpi per un vincolo affettivo che lo lega all’Italia (l’idea dello Starbucks è nata proprio assaggiando il nostro caffè).

L’unica cosa da fare per partecipare all’incontro sarà prenotarsi e assicurarsi un posto d’onore durante la conferenza stampa e noi universitari, i primi amanti del caffè, non possiamo perderci i caffè gratuiti che saranno offerti direttamente da Schultz.

Per prenotarsi basta cliccare qui, compilare gli spazi e ricevere una mail di conferma per l’avvenuta registrazione!