Altro Ersu News Università di Catania

ERSU – Scorrimento graduatoria borse di studio a.a. 2013-2014

ersu

Comunicato ufficiale dell’Ente Regionale per il Diritto allo Studio, in merito allo scorrimento delle graduatorie delle borse di studio per l’a.a. 2013-14:

Ai sensi dell’art.15, punto 3 “graduatorie” del bando di concorso per l’attribuzione di Borse e servizi per il Diritto allo Studio Universitario, per l’anno accademico 2013-2014, graduatoria pubblicata il 06/11/2013, si comunica che, dopo gli opportuni accertamenti effettuati dall’Ufficio Assegnazione con gli altri Enti preposti, dopo aver effettuato i pagamenti delle borse di studio degli studenti assegnatari “vincitori”, l’ERSU di Catania sta provvedendo all’erogazione di ulteriori “borse di studio” tra gli studenti “idonei” della stessa graduatoria pubblicata il 06/11/2013.

 Si fa presente che vengono stabilite gli stessi criteri stabiliti dall’art.16 del bando suindicato:

Advertisements

Sfrutta i vantaggi di Amazon Prime destinati agli studenti e ottieni uno sconto sull'abbonamento tramite LiveUniversity. Iscriviti ora e ottieni tre mesi gratis!

“1^ anni” – Unica graduatoria, in ordine di punteggio discendente;

“anni successivi al primo” – raggruppate per Facoltà, Corso di Laurea ed Anno di Corso, ordinate per punteggio discendente.

Gli studenti accedendo nella propria pagina personale, del sito dell’ERSU di Catania, potranno visionare il proprio “status”.

Si fa presente che sono stati pubblicati n.2 elenchi:

Elenco vincitori per scorrimento

Elenco vincitori per scorrimento (con verifica)

LEGGI ANCHE: ERSU – Altri 6 milioni di euro per le borse di studio. Andranno ai primi 2.522 idonei in graduatoria